MAGIS Cultura Pug, tavola rotonda su Chiesa e missione

Pug, tavola rotonda su Chiesa e missione

«Una Chiesa con le porte aperte – Luci sulla missione dal libro Mission makes the Church» è il tema della tavola rotonda, organizzata dalla Facoltà di Missiologia della Pontificia Università Gregoriana, dalla Pontificia Unione Missionaria e della Fondazione Magis, che si terrà venerdì 13 aprile (ore 17,30) nell’Aula C012 della Pontificia Università Gregoriana.
Intervengono: Fabrizio Meroni Pime, Segretario generale della Pontificia Unione Missionaria; Maria De Giorgi Mmx, Pontificia Università Gregoriana; Ambrogio Bongiovanni, Pontificia Università Urbaniana; Renato Colizzi Sj, Presidente della Fondazione Magis.

L’ingresso è libero con registrazione obbligatoria sul sito www.unigre.it entro l’11 aprile.