Gesuiti
MAGIS
Opera missionaria della Provincia Euro-Mediterranea dei gesuiti

Aziende

MAGIS Sostienici Aziende

La tua azienda e il MAGIS, insieme a sostegno degli ultimi

Dal 1988, il MAGIS svolge attività di cooperazione e solidarietà attraverso la realizzazione di programmi di sviluppo umano, sociale, culturale e socio-economico con interventi particolarmente attenti alle esigenze formative e alla partecipazione della popolazione locale.

Numerosi progetti di sviluppo sono stati realizzati: nel campo della scolarizzazione di base e della formazione integrale dei giovani, nell’ambito sanitario come in quello agricolo. Migliaia di persone hanno beneficiato di tali interventi grazie alla presenza in loco delle comunità dei gesuitiche assicurano continuità e solidità alla missione.

Tutto ciò è possibile grazie anche ad un’attenta e responsabile gestione dei fondi.

Diventa Azienda Amica

Essere Azienda Amica del MAGIS significa conciliare le esigenze economiche con l’impegno in una causa sociale per rafforzare l’immagine aziendale e intraprendere un nuovo percorso di Responsabilità Sociale d’Impresa.

Essere Azienda Amica del MAGIS significa diventare collaboratori e amici di una Fondazione con una lunga esperienza nel campo della missione e della cooperazione internazionale.

Essere Azienda Amica del MAGIS significa impegnarsi a vivere la dimensione missionaria per promuovere una cultura della globalizzazione dell’accoglienza e della cura.

Essere Azienda Amica del MAGIS significa aiutare i dipendenti a sentirsi parte attiva di processi globali, da vivere accanto alle persone meno fortunate. Ciò si può realizzare, ad esempio, con il Sostegno a Distanza (SaD).

L’azienda può informare i propri dipendenti circa la possibilità di effettuare il SaD con una quota di gruppo, suddivisa tra più colleghi.

Scarica la brochure

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Ultime notizie

Esplora tutte le news