Aziende

MAGIS Sostienici Aziende

La tua azienda e il MAGIS, insieme a sostegno degli ultimi

Dal 1988, il MAGIS svolge attività di cooperazione e solidarietà attraverso la realizzazione di programmi di sviluppo umano, sociale, culturale e socio-economico con interventi particolarmente attenti alle esigenze formative e alla partecipazione della popolazione locale.

Numerosi progetti di sviluppo sono stati realizzati: nel campo della scolarizzazione di base e della formazione integrale dei giovani, nell’ambito sanitario come in quello agricolo. Migliaia di persone hanno beneficiato di tali interventi grazie alla presenza in loco delle comunità dei gesuitiche assicurano continuità e solidità alla missione.

Tutto ciò è possibile grazie anche ad un’attenta e responsabile gestione dei fondi.

Diventa Azienda Amica

Essere Azienda Amica del MAGIS significa conciliare le esigenze economiche con l’impegno in una causa sociale per rafforzare l’immagine aziendale e intraprendere un nuovo percorso di Responsabilità Sociale d’Impresa.

Essere Azienda Amica del MAGIS significa diventare collaboratori e amici di una Fondazione con una lunga esperienza nel campo della missione e della cooperazione internazionale.

Essere Azienda Amica del MAGIS significa impegnarsi a vivere la dimensione missionaria per promuovere una cultura della globalizzazione dell’accoglienza e della cura.

Essere Azienda Amica del MAGIS significa aiutare i dipendenti a sentirsi parte attiva di processi globali, da vivere accanto alle persone meno fortunate. Ciò si può realizzare, ad esempio, con il Sostegno a Distanza (SaD).

L’azienda può informare i propri dipendenti circa la possibilità di effettuare il SaD con una quota di gruppo, suddivisa tra più colleghi.

Scarica la brochure

Vuoi maggiori informazioni?