5 x 1000

MAGIS Sostienici 5 x 1000

Facile

Nel tuo modello per la dichiarazione dei redditi (Certificazione Unica) scegli l’area dedicata al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale”.

Inserisci la tua firma e il nostro codice fiscale

A costo zero

Non spendi un euro in più! Indicando il codice fiscale del MAGIS sarà versato dallo Stato alla nostra Ong il 5X1000 della tua Irpef, senza che venga modificato l’importo totale.

Donare il 5X1000 è un’azione distinta e non alternativa al 8X1000, le due azioni sono compatibili.

Utile

Il tuo 5X1000 servirà per sostenere i nostri progetti di sviluppo umano, sociale, culturale e socio-economico in tutto il mondo.

Vuoi maggiori informazioni?

Scarica la brochure