26 maggio - 1 giugno 2022

Accanto ai più fragili

MAGIS Dicono di noi Accanto ai più fragili

Presentato lo scorso primo giugno presso la Sala Marconi di Radio Vaticana e Vatican News il numero 100 di Gesuiti Missionari Italiani, la rivista della Fondazione Magis. All’incontro sono intervenuti il professor Ambrogio Bongiovanni, presidente della Fondazione Magis e direttore del Centro Studi Interreligiosi della Pontificia Università Gregoriana, il professor Bryan Lob, decano della Facoltà di Missiologia del medesimo ateneo e il dottor Jacopo Martino, dell’Agenzia cooperazione allo sviluppo. Per l'occasione è stato realizzato un ampio servizio diffuso su più canali di comunicazione a cura della Radio Vaticana e di Vatican News con le firme di Federico Piana, Orazio Coclite e Amedeo Lomonaco.

Leggi alla fonte