MAGIS Cultura Privacy, cambiano le norme, aggiorna i tuoi dati

Privacy, cambiano le norme, aggiorna i tuoi dati

A partire dal 25 maggio 2018 entrerà in vigore il nuovo Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (Gdpr). Anche la Fondazione Magis ha aggiornato la sua politica sulla privacy per riflettere le modifiche a seguito dell’entrata in vigore del Gdpr.
La Fondazione Magis detiene nel suo database la sua mail e i suoi dati personali e li conserva in modo sicuro, utilizzandoli esclusivamente per informarla sulle attività da noi seguite.

Nel caso in cui Lei desiderasse essere cancellato/a dal nostro database, la invitiamo a volercelo comunicare all’indirizzo email comunicazione@magisitalia.org. Inoltre, può chiedere di non ricevere la nostra newsletter in qualsiasi momento cliccando sul link «Cancella iscrizione» che troverà in fondo a ogni newsletter.

Per ulteriori informazioni, non esiti a contattarci, scrivendo a comunicazione@magisitalia.org oppure a Fondazione Magis, via degli Astalli 16, 00186 Roma (tel. 0669700327).

Un cordiale saluto e grazie

Tags Documento