La pandemia in Africa subsahariana

Un approfondimento su Aggiornamenti Sociali
Continua la collaborazione avviata con Aggiornamenti Sociali ad aprile 2020: sul numero di novembre è possibile leggere un approfondimento sull’Africa subsahariana dove la pandemia sta incidendo in profondità nell’economia e nel tessuto socioculturale.
A descrivere le sfide che i Governi locali si trovano ad affrontare, alcuni membri del Comitato scientifico COVID-19 presso il complesso ospedaliero Le Bon Samaritain in Ciad, dove il MAGIS ha attivato un laboratorio di analisi e ricerca COVID-19 per monitorare i contagi e contrastare il virus.
Per i sostenitori del MAGIS è possibile abbonarsi ad Aggiornamenti Sociali con un’offerta speciale: 29 euro anziché 36 per un anno di abbonamento alla rivista cartacea, comprensivo di accesso alla versione pdf e all’archivio digitale; oppure 25 euro anziché 29 per la sola versione pdf.
Per informazioni sulle modalità di abbonamento:
email magis@gesuiti.it
tel. 06 69700327
Condividi