Fondazione FUNACI

MAGIS Fondazione FUNACI

FUNACI è una fondazione a scopo non di lucro, che opera da circa venti anni a favore delle fasce più svantaggiate della popolazione, offrendo servizi di base e svolgendo politiche di sviluppo economico in partenariato con numerosi enti a livello locale, statale e federale. A seguito della crescita urbana regionale non controllata, le necessità e la domanda delle comunità sono aumentate e si sono rivelate più complesse nella loro gestione. L’aumento demografico si è poi tradotto in ulteriori pressioni su i servizi di base a livello sanitario, educazionale, abitativo, d’impiego. Tutte le iniziative della Fondazione FUNACI rappresentano una pronta risposta alle necessità sociali di combattere la povertà poiché sviluppano forze dal suo interno.