Gesuiti
Fondazione Magis ets
Opera missionaria della Provincia Euro-Mediterranea dei gesuiti
MAGIS Notizie Sogni, progetti, vite migliorate: la Fondazione MAGIS compie 38 anni
,

Sogni, progetti, vite migliorate: la Fondazione MAGIS compie 38 anni

Il 4 gennaio scorso la Fondazione MAGIS – costituita come Associazione nel 1988 e come Fondazione nel 2007 – ha compiuto 38 anni.

38 anni di visione, ricerca, lavoro, successi e insuccessi.

38 anni di sogni e progetti da realizzare per sostenere le opere di sviluppo dei missionari gesuiti nel mondo a servizio degli ultimi.

Togo

Ringraziamo Dio per questo percorso, spesso fragile e frastagliato, ma sempre orientato verso traguardi di pace e benessere.

Ringraziamo quanti hanno creduto e credono nella nostra missione sostenendoci con i mezzi a loro disposizione: preghiera, tempo, talenti, sostegno economico, amicizia.

India

Ringraziamo i nostri collaboratori con cui abbiamo condiviso sogni e fatiche, sfide e gioia dei risultati.

Ringraziamo tutte le persone destinatarie dei nostri progetti con cui abbiamo camminato cercando di costruire insieme situazioni di vita migliori.

Myanmar

Di loro conserviamo volti e storie.

A loro abbiamo dedicato il calendario 2026 (scaricabile qui) con il desiderio di continuare a camminare insieme per un futuro migliore.

Continuate a sostenerci!

Dona ora

Tags

Condividi