Emergenza terremoto Siria e Turchia

MAGIS Sostienici Emergenza terremoto Siria e Turchia

Per sostenere la popolazione

Detriti e macerie

Mentre continua a salire il numero delle vittime e quello dei feriti in seguito allo sconvolgente terremoto che ha colpito la Siria e la Turchia, è partita una corsa contro il tempo per trovare i sopravvissuti e dare sostegno alla popolazione intrappolata in una situazione drammatica. Si attendono soccorsi tempestivi ed efficaci in un territorio martoriato dove ci sono trecentomila persone rimaste senza un’abitazione. Diverse aree sono senza corrente elettrica.

Le parole del vescovo Paolo Bizzeti, vicario apostolico in Anatolia, fotografano una situazione doppiamente drammatica per i profughi siriani, che incarnano “una tragedia nella tragedia”.

La fondazione Magis, ong della Provincia Euro-Mediterranea, ha avviato una raccolta fondi a sostegno della popolazione in difficoltà.

Come donare

Questi i riferimenti per effettuare una donazione:

c/c bancario intestato a FONDAZIONE MAGIS
BANCA ETICA – Via Parigi 17 – Roma