MAGIS Educazione Concerto di Natale

Concerto di Natale

In prossimità del Santo Natale un concerto di beneficenza a favore delle opere missionarie del MAGIS avrà luogo a Roma, domenica 22 dicembre alle ore 16 presso l’Oratorio del Caravita, in Via del Caravita 7.

Ad esibirsi sarà il coro polifonico Musica Creator diretto da Laura Gogiashvili, con la partecipazione straordinaria della voce soprano Mary Georgini, al violino Stefania Yermoshenko, al flauto Mauro Conti e all’organo Lukasz Ben. Interverrà P. Renato Colizzi SJ, Presidente del MAGIS, e ci sarà la partecipazione delle Suore di Carità dell’Immacolata Concezione.

Sarà un’occasione per immergersi nell’atmosfera natalizia ascoltando note melodie, ma anche un’occasione per non dimenticare chi ha bisogno di solidarietà. Per questo il MAGIS sostiene e promuove il lavoro, le attività e le opere dei gesuiti che hanno scelto di dedicare la loro vita alla missione avviando progetti sanitari, sociali, di educazione e formazione agricola per aiutare le comunità locali a diventare attori di cambiamento sociale per uno sviluppo integrale e sostenibile.