MAGIS Cultura Il 13 maggio: incontro con P. Sannybhai SJ, coordinatore nazionale Lok Manch
India,

Il 13 maggio: incontro con P. Sannybhai SJ, coordinatore nazionale Lok Manch

«India, Lok Manch: la rete in ascolto del grido del povero»
È questo il titolo dell’incontro con P. Sannybhai SJ, coordinatore nazionale Lok Manch India e referente JESA –JesuitSocial Action, che si terrà lunedì 13 maggio 2019 alle ore 18:15 nella Sala Assunta in Via degli Astalli 17 a Roma.

Insieme P. Sannybhai SJ, sarà presente Francesca, Coordinatrice progetti Fondazione Magis in India. Modererà il dibattito Ambrogio Bongiovanni, Docente alla Pontificia Università Urbaniana e consigliere Fondazione Magis.

Che cos’è Lok Manch, la rete per gli ultimi

Il Magis sostiene la Lok Manch  con un progetto che cerca di restituire ai più poveri e ai più deboli la dignità e il controllo sulle loro vite attraverso un’azione di advocacy e di pressione sulle autorità politiche (affinché i diritti diventino reali).

Progetti correlati