Jesuits News
MAGIS
Opera missionaria della Provincia Euro-Mediterranea dei gesuiti
MAGIS Educazione La festa diventa un momento di solidarietà
Italia,

La festa diventa un momento di solidarietà

Con la primavera è arrivata la stagione delle grandi cerimonie: comunioni, cresime, matrimoni e, poi, diplomi e lauree. Sono ricorrenze importanti, che segnano la vita di una persona o di una famiglia. La tradizione vuole che questi momenti siano ricordati con piccoli oggetti. Oggi, grazie al Magis, questi doni si possono trasformare in un’occasione di solidarietà.

Se scegli i sacchetti porta-confetti, le pergamene, i biglietti del Magis per festeggiare il matrimonio, la comunione, la cresima, la laurea, il battesimo di tuo figlio, il ricavato verrà destinato ai progetti che il Magis ha nei Paesi del Sud del mondo.

Il meccanismo è semplice. Il Magis, da parte sua, offre sacchetti porta-confetti di varie dimensioni realizzati con stoffe africane; pergamene e biglietti augurali. La spedizione avviene entro 15-20 giorni (consegna con corriere a carico del mittente) a seconda del prodotto scelto e del servizio desiderato. Chi avesse esigenze particolari può comunicarlo al Magis. I responsabili cercheranno di personalizzare l’oggetto secondo la vostra richiesta.

Sul sito magis.gesuiti.it è possibile poi scegliere il progetto al quale destinare il ricavato.

Vuoi saperne di più? Chiama tel. 06.69700280 oppure scrivi a: segreteria@magisitalia.org

Condividi